Salute News

Il futuro del LifeScience tra nuovi modelli e investimenti (Thu, 10 Jun 2021)
Il futuro del LifeScience tra nuovi modelli e investimenti Un dibattito tra gli esponenti delle istituzioni, dell’industria e della ricerca per un confronto sul ruolo centrale e strategico della filiera del LifeScience - CorriereTV
>> Continua a leggere

Qualità

Le procedure operate da Mazzoleni Benessere vengono certificate nel luglio del 2001, secondo la noma UNI EN ISO 9001:2015,  dall’ente accreditato di certificazione DVN-GL.

 

Mazzoleni definisce la politica per la qualità nell’ottica del miglioramento continuo dei servizi forniti ai committenti. A tale scopo definisce e condivide obiettivi, monitora periodicamente i processi, effettua verifiche ispettive analizzando le cause delle non conformità e infine misura la soddisfazione dei propri clienti.

 

Un basso Turn-Over del personale, va accompagnato di una politica di formazione professionale continua, atta a garantire il corretto ingranaggio tra le risorse umane, le nuove tecnologie e i continui miglioramenti delle procedure operative. Un team di lavoro dirigenziale altamente qualificato, garantisce l’eccellenza in ogni area di negozio.

 

Stampa Stampa | Mappa del sito
© Mazzoleni Benessere srl - Tel:0957581511 - P.IVA:04546010879 By Rosa Salan